Temptation Island 3, ecco le coppie favorite per la partecipazione

A quanto pare, salvo cambi di programma dell’ultima ora, il fortunato reality show Temptation Island, arrivato quest’anno alla sua terza edizione, verrà trasmesso come di consueto su Canale 5 a fine giugno, e per questo, a un mese dall’esordio, sono tantissime le anticipazioni sulle coppie di innamorati che potrebbero prendervi parte, mettendo alla prova la solidità del proprio amore, sovente nato sotto i riflettori.

Di sicuro non ci saranno Aldo e Alessia, una delle coppie più amate e seguite dal pubblico di U&D, se non altro perché il reality non è consentito alle coppie che sono sposate e con figli a carico.

Secondo una voce riportata dalle ‘talpe del web’ de ‘Il Vicolo delle News’  Fabio Ferrara in settimana sarebbe stato presente agli studi Elios: l’ex corteggiatore e Ludovica Valli sarebbero quindi una delle coppie che “al novanta per cento” parteciperanno alla terza edizione del reality. L’altra neo coppia del trono classico Andrea Damante e Giulia De Lellis sembrerebbe invece aver abdicato in extremis.

A rimpiazzare i due potrebbe arrivare l’altra coppia fresca di scelta, Oscar Branzani e Eleonora Rocchini.

Molto probabilmente vedremo in gara la coppia composta da Alessandro e Lidia, protagonisti dell’ultima edizione del Grande Fratello: in una recente intervista i due innamorati hanno infatti ammesso di essere pronti per mettersi nuovamente in gioco.

You May Also Like

David Gilmour, cifra pazzesca per le sue chitarre

Un grande artista, certamente, ma anche e soprattutto un grande uomo, che…

A Natale tornano al cinema Ficarra e Picone

Da qualche anno non ci sono più i classici cine-panettoni ad arrivare…