Fabrizio Corona ha paura di tornare in carcere

Certamente non vogliamo prendere le sue difese, dato che indubbiamente ha sbagliato ed è giusto che debba pagare, ma è altrettanto vero che sembra che la giustizia si stia accanendo contro l’ex re dei paparazzi, quasi a volerlo innalzare ad esempio, quando poi crimini certamente peggiori sovente restano impuniti.

Fatto sta che dopo il carcere, la comunità e la libertà condizionata, Fabrizio Corona rischia nuovamente di tornare in carcere.

“Ho scontato la mia pena. Ho trascorso due anni e mezzo in carcere, quattro mesi in comunità e da ottobre 2015 sono in affidamento ai servizi sociali. Ora rischio però di tornare in prigione. La cella, l’isolamento, le condizioni pietose e i volti degli altri detenuti ritornano nei miei incubi. Vi prego, non fatemi tornare dietro le sbarre”: questo il suo grido dalle pagine di Gente.

Corona si presenterà il prossimo 21 settembre  al tribunale di Milano per l’udienza che potrebbe rispedirlo dietro le sbarre, ed è a dir poco spaventato dall’idea.

“Sono appeso a un filo. Ostento la mia solita sicurezza, una maschera che uso per proteggere me stesso e gli altri, ma in realtà ho molta paura” conclude Fabrizio Corona.

You May Also Like

How Taylor Swift Went from “Tim McGraw” to “Bad Blood”

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget…

The simplest ways to choose the best oranges

Vice VHS banjo kitsch. 8-bit yr Godard pour-over, tousled Pitchfork Vice cred polaroid. Locavore umami whatever, pour-over biodiesel lomo slow-carb YOLO American Apparel post-ironic shabby chic pop-up food truck bicycle rights VHS. Cornhole church-key.

Take your coffee with you wherever you go

Dreamcatcher squid before they sold out DIY, cred next level food truck taxidermy messenger bag gentrify roof party letterpress. Tofu Tumblr Pinterest roof party, salvia meditation blog skateboard drinking vinegar Brooklyn.