Elisa Isoardi apre sulla fine della storia con Salvini
Elisa Isoardi apre sulla fine della storia con Salvini

Se è vero che, come dice il noto proverbio, “chi è causa del suo male pianga se stesso”, per Matteo Salvini questa non è proprio un’estate tranquilla.

L’attuale vicepremier è infatti intenzionato a far cadere il governo, per poter correre da solo, diventando così il nuovo premier, ma i numeri non gli sorridono, come continuano anche le proteste soprattutto nel sud dello stivale.

Ma ora una nuova stoccata arriva anche da Elisa Isoardi, suo ex compagna, che ha deciso di parlare della fine della loro relazione.

I due si sono lasciati già da diversi mesi, ma solo ora la Isoardi si è sentita libera di rivelare le motivazioni che l’hanno spinta a chiudere la storia con il vice premier: “Mi stavo annientando nell’attesa. Stavo appesa a lui e questo non era dignitoso. Io dovevo badare a me e lui a sé, due vite troppo diverse e impegnative per conciliarsi”, ha raccontato in un’intervista rilasciata a Diva e Donna.

È stata sua la scelta di chiudere, quindi, scelta non unanimemente condivisa:  “Mi dicono: ‘Ma sei cretina? Potevi essere la donna del futuro premier’. Conosco i miei limiti e preferisco sbagliare con la mia testa”.

Oggi accanto ad Elisa non c’è nessun uomo, almeno ufficialmente, mentre il ministro dell’Interno si è già rifatto una vita accanto ad un’altra donna.

Ma la Isoardi ammette di non essere affatto gelosa di Francesca Verdini, anzi si dichiara contenta che accanto a lui ci sia una nuova compagna: “Se torna a casa e trova un sorriso, se lo merita. La politica oggi è livore. Noi due, alla fine, non riuscivamo più a scambiarci questo sorriso. Vediamo se riuscirà a starle vicino come non ha fatto con me. E viceversa. Vorrei anche io una Francesca al maschile al mio fianco”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like

Gianna Nannini addio l’Italia per Londra per la sua famiglia

Gianna Nannini ha deciso a sessantun anni che è arrivato il momento…

Sharon Stone dimenticata da pubblico e critica dopo la malattia?

Ammalarsi non è mai facile: si rischia concretamente la vita, certo, ma…

Video post with built-in video player

http://techslides.com/demos/sample-videos/small.mp4 Hoodie High Life yr, leggings ethical next level bitters authentic gluten-free…