Loredana Bertè tra nuovo album e Amici

È tornata sulla scena musicale e attivamente nel mondo dello spettacolo, e dopo molti anni di silenzio, ne ha tante, tantissime, da raccontare  tra l’album in cui parla del suo privato e la partecipazione ad Amici di Maria De Filippi nelle vesti di giurata dalla lingua lunga.

Lo scorso 1 aprile è infatti uscito  il nuovo album di Loredana Bertè intitolato Amici Non Ne Ho… Ma Amiche Si!, in formato fisico e digitale.

La cantautrice di Bagnara Calabra ha collaborato con un gruppo di cantanti, tutte donne, con le quali ha re-inciso alcuni dei brani più significativi del suo repertorio.

Emma Marrone, Paola Turci, Noemi, Alessandra Amoroso, Elisa, Nina Zilli, Antonella Lo Coco, Aida Cooper, Patty Pravo, Bianca Atzei, Irene Grandi e  Fiorella Mannoia hanno lavorato e duettato insieme a Loredana Bertè per offrire al pubblico un disco corale davvero imperdibile.

Ma la Bertè ha fatto subito parlare di se anche durante la prima puntata di Amici: la cantautrice si è subito scatenata e infatti si è scagliata contro Chiara e contro J-Ax.

Loredana Bertè, nello specifico, ha fortemente criticato la ragazza, che si è esibita cantando “One” degli U2, perché mancava quel dolore che Bono ha sempre voluto trasmettere con questo brano.

Se l’è poi presa con J-Ax, accusandolo di non aver compreso neppure una delle parole da lui pronunciate, quando il rapper si è esibito cantando Maria Salvador.

Una Bertè partita in quinta, che non può che piacere al pubblico, che la ama proprio per essere così diretta.

You May Also Like

Gianfranco Rosi porta Lampedusa alla cerimonia degli Oscar

Naturalmente è troppo presto per poter azzardare la certezza che la pellicola…

Adele, a Belfast una sorpresa a una piccola fan malata

Non solo è una delle cantanti più brave e apprezzate del mondo,…

Shannen Doherty si unirà al tributo per Luke Perry

Quando la quarta stagione di Riverdale prenderà il via entro la fine dell’anno sarà presente…