Miriam Leone, single dopo tanta sofferenza in amore
Miriam Leone single dopo tanta sofferenza in amore

Noi siamo certi che, molto presto, saprà riaprire il suo cuore a un uomo che saprà meritarlo, ma per ora Miriam Leone è convinta della sua scelta: single da tempo, l’attrice non ha nessuna intenzione di cambiare a breve il suo status sentimentale.

Nel mio frigo non manca mai un limone da buttare. Nasce giallo, diventa verde, poi fa la muffa. La vita da single, signori, è così. Le zie però, il corredo di nozze tutto ricamato a mano, stupendo, lo hanno messo coscienziosamente da parte. Un giorno, dicono, me lo daranno: ma solo se mi sposo. Non demordono, loro“, ha raccontato in una bella intervista a Vanity Fair.

Il fatto di essere single è dipeso molto anche dalle esperienze del passato.


“Ho sofferto per amore prima di capire cosa fosse l’amore. Le donne dei romanzi che leggevo, ovviamente, erano tutte sventurate. Sventurate loro e disgraziatissime le eroine dei cartoni animati della mia generazione, la generazione Bim Bum Bam. Pollyanna, Lady Oscar, Georgie. Tutte più o meno abbandonate o orfane, così abbandonate da farti sentire in colpa per essere stata felice, o addirittura di essere viva», ha confidato.


“Più mancava un contatto fisico, più mi struggevo. L’amore a una certa età era così: patimento e dolore. ‘Non sarò mai all’altezza’. L’amore romantico, magari corrisposto, è una fortuna che capita poche volte. Quello fugace è tutta un’altra storia che non sempre vale la pena vivere”, ha chiosato.

You May Also Like

What do your friends really think about your style?

Photo booth butcher authentic, quinoa gluten-free food truck PBR scenester. Authentic pickled Cosby sweater farm-to-table, small batch distillery roof party Portland vinyl Marfa Brooklyn put a bird on it.

Carolina di Monaco: 60 anni di una delle principesse più belle

Con lo stesso fascino di quando era una delle giovani più ammirate…

Twitter embed example

This is an example of a standard post with twitter embed. Craft…