Alessandro Gassman si confessa a Domenica In

Ospite nel salotto di Mara Venier, Alessandro Gassman si è confessato con la conduttrice veneta e ha parlato di lui delle sue paure.

Il noto e amato attore romano ha parlato del suo lavoro e della decisione del padre, il grande Vittorio di fargli intraprendere questa carriera.

Un lavoro che ancora oggi lo spaventa e non lo fa sentire sereno, tanto da avere avuto in passato attacchi di panico e di aver fatto uso di tranquillanti, ha infatti dichiarato:

“Continuo a essere spaventato, non tanto al cinema, ma al teatro perché faccio fatica a entrare in scena. Ho trovato la soluzione nel fare la regia. Per un attore che riesce ce ne sono diecimila che fanno la fame.

Mio padre mi ha obbligato a fare l’attore ed è stato quasi costretto da sua madre a farlo. Mia nonna era un’insegnante ebrea che lo iscrisse all’Accademia Silvio d’Amico a sua insaputa. Continuo a essere spaventato, non tanto al cinema, ma al teatro perché faccio fatica a entrare in scena.

Ho trovato la soluzione nel fare la regia. Per un attore che riesce ce ne sono diecimila che fanno la fame. Mio padre mi ha obbligato a fare l’attore ed è stato quasi costretto da sua madre a farlo.

Mia nonna era un’insegnante ebrea che lo iscrisse all’Accademia Silvio d’Amico a sua insaputa”

You May Also Like

Summer’s Round Sunglasses Are Back in a very Big Way

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget…

Nadia Toffa innamorata ma single

Non è certamente un buon periodo per lei, almeno per quanto riguarda…

Taylor Swift vs. Karlie Kloss—Who’s the Best Best Friend?

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget…