Vacanze Romane torna in scena con Serena Autieri e Paolo Conticini

Era il 1953 quando nelle sale cinematografiche veniva distribuita la pellicola del film diretto dal celebre regista statunitense William Wyler ed intitolato “Vacanze Romane”. Ed ecco che, a distanza di oltre sessant’anni Vacanze Romane torna in scena, sotto forma di musical ed ispirato proprio al film con protagonisti Gregory Peck e Audrey Hepburn.

Il musical in questione andrà in scena al teatro Sistina da mercoledì 21 ottobre a domenica 15 novembre e vedrà come protagonisti la bellissima attrice, cantante e conduttrice televisiva italiana Serena Autieri nei panni della principessa Anna ed il celebre attore e conduttore televisivo italiano Paolo Conticini nei panni del fotografo Gianni Velani.

A dirigere la commedia musicale sarà invece Luigi Russo che, a proposito del lavoro effettuato ha dichiarato nel corso di una recente intervista “C’è una coreografia incalzante, abbiamo lavorato sul ritmo e sulla tridimensionalità dei personaggi, e per questo ci siamo avvalsi anche di videoproiezioni che facessero entrare meglio il pubblico nelle diverse location della commedia. Perché una delle protagoniste più importanti dello spettacolo è Roma, che è capace di fare innamorare chiunque, e noi volevamo valorizzarla”.

Nel cast sarà possibile notare la presenza di altri artisti tra cui Fioretta Mari, Fabrizio Giannini e Laura Di Mauro.

You May Also Like

Justin Kelly esplora il mondo del porno gay

Nuovamente dietro la macchina da presa, Justin Kelly nella sua ultima attesissima…

Grande Fratello Vip news: Francesco Monte in bilico

C’è molta attesa per l’inizio del reality Grande Fratello Vip che andrà…

Taormina Film Fest presentato Transfert di Massimiliano Russo

Praticamente tra i più premiati dell’anno in corso, arriva al Taormina Film…