Belen Rodriguez scatenata contro Virginia Raffaele

Se di solito l’istrionica soubrette spagnola fa buon viso a cattivo gioco, anche perché, volente o nolente, è sempre sulle prime pagine di tutti i settimanali di gossip, stavolta l’“affronto” proprio non gli è andata giù e lo ha urlato a chiare lettere.

Sul numero di Chi in edicola da oggi, mercoledì 27 gennaio, Belen Rodriguez, nuova testimonial mondiale del marchio Guess, parla in maniera molto schietta dell’imitazione che da qualche anno le dedica Virginia Raffaele, mattatrice del prossimo Festival di Sanremo al fianco di Carlo Conti.

“Talvolta ha esagerato e me la sono presa: se ottieni una certa popolarità grazie a un personaggio credo che, alla fine, dovresti avere un pochino di rispetto in più, perché è anche grazie a lui se stai dove stai”: queste le parole di Belen, che evidentemente non ha gradito mai del tutto le imitazioni della comica.

La bella spagnola si riferisce in particolare a un episodio, quello avvenuto ad Amici, in cui la Raffaele aveva inscenato un simpatico scambio di battute con Emma Marrone. “Virginia in quell’occasione ha calcato troppo la mano, sembrava più preoccupata di far vedere la propria fisicità che di scherzare sulla mia – ha commentato la showgirl argentina – Ho sempre guardato a lei con simpatia, ma una donna che è anche mamma se la può prendere per certe allusioni. Sono abbastanza intelligente da dosare la mia voglia di mostrarmi con il mio lato sensibile, cercando di non infastidire nessuno. Ci vuole equilibrio per durare nel tempo”.

Nell’intervista al settimanale Belen accenna anche alla fine del suo matrimonio con Stefano De Martino. “Sicuramente in questo momento mi è venuto a mancare ciò che era indispensabile per farmi stare bene davvero”.

You May Also Like

Sposi alla cerimonia si appartano per un rapporto orale

Sposi vengono sorpresi dal fotografo mentre si appartano per un rapporto orale…

Silvio Berlusconi si sta rapidamente riprendendo

Ci vuole ben altro per abbattere la sua forza di volontà: è…

Giorgia Meloni al Family Day in dolce attesa

In queste ore in tutta Italia c’è una mobilitazione generale intorno al…