Belen Rodriguez scatenata contro Virginia Raffaele

Se di solito l’istrionica soubrette spagnola fa buon viso a cattivo gioco, anche perché, volente o nolente, è sempre sulle prime pagine di tutti i settimanali di gossip, stavolta l’“affronto” proprio non gli è andata giù e lo ha urlato a chiare lettere.

Sul numero di Chi in edicola da oggi, mercoledì 27 gennaio, Belen Rodriguez, nuova testimonial mondiale del marchio Guess, parla in maniera molto schietta dell’imitazione che da qualche anno le dedica Virginia Raffaele, mattatrice del prossimo Festival di Sanremo al fianco di Carlo Conti.

“Talvolta ha esagerato e me la sono presa: se ottieni una certa popolarità grazie a un personaggio credo che, alla fine, dovresti avere un pochino di rispetto in più, perché è anche grazie a lui se stai dove stai”: queste le parole di Belen, che evidentemente non ha gradito mai del tutto le imitazioni della comica.

La bella spagnola si riferisce in particolare a un episodio, quello avvenuto ad Amici, in cui la Raffaele aveva inscenato un simpatico scambio di battute con Emma Marrone. “Virginia in quell’occasione ha calcato troppo la mano, sembrava più preoccupata di far vedere la propria fisicità che di scherzare sulla mia – ha commentato la showgirl argentina – Ho sempre guardato a lei con simpatia, ma una donna che è anche mamma se la può prendere per certe allusioni. Sono abbastanza intelligente da dosare la mia voglia di mostrarmi con il mio lato sensibile, cercando di non infastidire nessuno. Ci vuole equilibrio per durare nel tempo”.

Nell’intervista al settimanale Belen accenna anche alla fine del suo matrimonio con Stefano De Martino. “Sicuramente in questo momento mi è venuto a mancare ciò che era indispensabile per farmi stare bene davvero”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like

Il governo dell’Indonesia minaccia l’espulsione di Leonardo DiCaprio

Il novello premio Oscar Leonardo di Caprio non è soltanto un bravo…

Uomini e Donne trono classico: Giorgia Lucini è in dolce attesa

Giorgia Lucini, l’ex fiamma di Andrea Damante, ha annunciato con un post…

Uomini e Donne, Tina ci va pesante con Gemma

Che Tina Cipollari, opinionista di Uomini e Donne, e Gemma Galgani, ormai…