Da qualche mese, per la gioia degli uomini di mezzo mondo, Diletta Leotta è tornata single.
Già tantissimi si sono fatti avanti cercando di conquistarla, e lei stessa nei giorni scorsi ha pubblicato diverse foto e video in cui mostrava bellissimi mazzi di rose rosse che le inviava un misterioso corteggiatore, che si limitava a firmarsi M.B..
Ma ora per la prima volta la bellissima giornalista Sky ha parlato della sua storia appena conclusa, e ha lasciato una porta aperta alla relazione.
Nello specifico, in un’intervista al settimanale Gente, la Leotta ha spiegato che lei e Matteo Mammì si sono lasciati di comune accordo: “È stata una scelta di entrambi”.
Ma c’è di più: la conduttrice si è detta aperta a un possibile ritorno di fiamma: “Non amo parlare pubblicamente della mia vita personale. Ma mi torna in mente una canzone di Venditti: certi amori non finiscono, fanno giri immensi e poi ritornano”.
Parallelamente però non si preclude neppure nuove amicizie.
Per coloro che aspirano al suo cuore, è bene sapere come deve essere il suo uomo ideale: “L’uomo ideale? Ha gli occhi verdi di papà. E poi la simpatia, il carattere, la pazienza, l’intelligenza che lo rendono speciale. E se fosse un po’ più alto di lui, sarebbe proprio perfetto”.