Francesco Nuti la caduta e la degenza in ospedale

Stavolta le sue condizioni sarebbero addirittura gravi: l’attore Francesco Nuti è infatti ricoverato nel reparto di neuroanestesia e rianimazione del Cto di Careggi «per gli esiti di una emorragia cerebrale».

Il trauma è stato causato da una brutta caduta: l’incidente è avvenuto nella sua abitazione a Narnali, frazione di Prato, nel pomeriggio di martedì.

Dopo essere stato soccorso e condotto all’ospedale pratese Santo Stefano, dove era stato ricoverato nel reparto di rianimazione, i medici hanno lo hanno fatto trasferire nel centro medico del capoluogo toscano, dove si trova in gravi condizioni.

Nuti, 60 anni, è disabile dal 2006, quando sempre a causa di una caduta riportò un ematoma cranico. L’attore non è più riuscito a essere autonomo, a camminare continuativamente sulle proprie gambe a parte sprazzi di alcuni periodi, dove però a seguito di miglioramenti seguivano ricadute, nuovi ricoveri.

Negli ultimi tempi è stato assistito dal fratello Giovanni nella sua casa pratese, ma di recente ha fatto parlare di sé in occasione di un presunto caso di maltrattamento ad opera del suo badante.

You May Also Like

Fabrizio Corona, giusto tornare dietro le sbarre?

Diciamoci la verità: sono in tanti ad aver pensato che il comportamento…

5 important lessons I’ve learned by climbing the top of the mountain

Butcher kitsch before they sold out artisan, blog fashion axe cray. Jean shorts semiotics Pinterest four dollar toast, actually Schlitz Neutra occupy butcher typewriter cronut fap.

Per la presunta relazione tra Aurora Ramazzotti e Corona interviene la Hunziker

Circolava già da un po’ il gossip sulla presunta relazione tra Aurora…