Stavolta le sue condizioni sarebbero addirittura gravi: l’attore Francesco Nuti è infatti ricoverato nel reparto di neuroanestesia e rianimazione del Cto di Careggi «per gli esiti di una emorragia cerebrale».
Il trauma è stato causato da una brutta caduta: l’incidente è avvenuto nella sua abitazione a Narnali, frazione di Prato, nel pomeriggio di martedì.
Dopo essere stato soccorso e condotto all’ospedale pratese Santo Stefano, dove era stato ricoverato nel reparto di rianimazione, i medici hanno lo hanno fatto trasferire nel centro medico del capoluogo toscano, dove si trova in gravi condizioni.
Nuti, 60 anni, è disabile dal 2006, quando sempre a causa di una caduta riportò un ematoma cranico. L’attore non è più riuscito a essere autonomo, a camminare continuativamente sulle proprie gambe a parte sprazzi di alcuni periodi, dove però a seguito di miglioramenti seguivano ricadute, nuovi ricoveri.
Negli ultimi tempi è stato assistito dal fratello Giovanni nella sua casa pratese, ma di recente ha fatto parlare di sé in occasione di un presunto caso di maltrattamento ad opera del suo badante.