Giorgia Meloni al Family Day in dolce attesa

In queste ore in tutta Italia c’è una mobilitazione generale intorno al decreto Cirinnà, e tra i contrari spicca senza dubbio Giorgia Meloni, presidente Nazionale di Fratelli d’Italia che è scesa in piazza insieme a migliaia di altre persone “per salvare i valori e i diritti dei bambini”.

Ma per lei questa è stata l’occasione anche per rendere pubblica una bellissima notizia: dopo mesi in cui il gossip la voleva in dolce attesa, e lei aveva ripetutamente smentito, in queste ore lei stessa ha comunicato che presto diventerà mamma.

“Sono qui al Family Day in veste di esponente politico e di donna e, se Dio vorrà, la prossima volta starò qui anche in veste di madre visto che ho appreso da poco di aspettare un bambino. Questo è un giorno di festa, una manifestazione piena di gente, che scende in piazza non contro qualcuno, ma per qualcuno. Quei bambini che non possono difendersi da soli e che lo Stato ha, per questo motivo, il dovere di difendere prima di tutto il resto”: ha così affidato l’annuncio alla sua pagina Facebook, motivando la sua partecipazione alla manifestazione nazionale che si è tenuta a Roma.

Il Family Day è la manifestazione in difesa della famiglia e i partecipanti contestano il ddl Cirinnà sulla stepchild adoption. Tra i nodi principali contenuti nel disegno di legge c’è, appunto, l’estensione alle coppie omosessuali della possibilità di accedere alla cosiddetta ”stepchild adoption”, cioè l’adozione del figlio biologico o adottivo di uno dei due partner da parte dell’altro, che di fatto diventa il secondo genitore.

You May Also Like

Olio d’oliva ottimo per combattere l’impotenza

Per superare il problema dell’impotenza, qualche cucchiaio di olio d’oliva potrebbe essere…

Ucraina vuole inserire nella lista nera anche Toto Cutugno

Nei giorni scorsi vi abbiamo raccontato come quella che stava girando in…

Sanità, in Umbria nuove tecniche mini-invasive di intervento

In Umbria la sanità eccelle, nuove tecniche laparoscopiche e mini-invasive di intervento.…