La notizia era stata lanciata già alcune settimane fa, dopo che aveva annullato il tour mondiale, ma ora è lei stesso a confermarlo al settimanale People: al settimo cielo per la gioia, dopo anni di attesa, Janet Jackson diventerà mamma a 50 anni.
Si tratta della prima gravidanza per la cantante di “Doesn’t Really Matter” che ha spento quest’anno 50 candeline: “Ringraziamo Dio per questa benedizione”, afferma Janet a People che pubblica in esclusiva la prima foto ufficiale della pop-star incinta
Dopo qualche mese – tra le voci mai smentite né confermate di un’ipotetica gravidanza – la sorella del compianto re del pop ha quindi condiviso con tutti noi la lieta notizia.
La donna, nella foto servizio pubblicato sulla nota rivista, lascia intravedere un bel pancione il che fa pensare che la nascita del suo primo figlio non è poi così lontana.
Lei e il marito, il miliardario del Qatar Wissam al-Mana avevano in programma di mettere su famiglia fin dal primo momento ed ora finalmente stanno per coronare il loro sogno più grande.