Ritorno di fiamma tra Jennifer Aniston e Brad Pitt?

Ritorno di fiamma tra Jennifer Aniston e Brad Pitt

Secondo alcuni rumors l’ex coppia Jennifer Aniston e Brad Pitt entrambi attori di successo e molto noti dal pubblico americano e italiano, sarebbero ritornati insieme.

Jennifer Aniston e Brad Pitt: è di nuovo amore?

Si vocifera di un ritorno di fiamma tra i due grazie ad alcuni scatti che li hanno immortalati insieme: i due sono stati visti insieme sul Lago di Como, meta di molti attori famosi americani.

I giornali americani, in particolar modo, In Touch e The New Idea, sono convinti che i due abbiano riallacciato un rapporto che va al di là della semplice amicizia. I due si sono molto amati in passato tanto da far pensare che possano di nuovo rimettersi insieme.

Da mesi si parla di ciò e voci insistenti affermano che tra i due sia scoppiato di nuovo l’amore. I due sono stati visti, come detto prima, sul Lago di Como, ospiti nella villa di George Clooney, insieme a Shiloh, figlia di Brad Pitt e Angelina Jolie.

Addirittura, il settimanale In Touch, pensa che la coppia si stia preparando per rinnovare le promesse nel giorno del loro anniversario (matrimonio avvenuto esattamente 18 anni fa).

La Aniston sembra che abbia raggiunto il suo Brad sul Lago di Como, dopo aver terminato le riprese del film Murder e Mystery, girato tra Milano e Como.

In Touch sostiene sempre che i due è già da diverso tempo che sono in viaggio. I due magazine hanno esposto due tesi diverse anche se il risultato è sempre lo stesso: il magazine australiano New Idea sostiene che le due star ora che sono insieme difficilmente rinunceranno alla possibilità di ritornare felici insieme mentre In Touch, (magazine americano), dichiara con tutta sicurezza che i due si starebbero godendo addirittura un viaggio di nozze made in Italy.

Sarà vero o sarà frutto della fantasia di alcuni giornali? Al momento però non c’è stata ancora nessuna conferma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *