La verità sulla morte di Bobbi Kristina Brown

La morte di sua madre, Whitney Houston, nel 2012, aveva gettato nello sconforto i suoi milioni di fans, ma aveva sconvolto anche la notizia, prima dell’incidente e poi della morte, della figlia, Bobbi Kristina Brown, avvenuta in circostanze molto simili a quelle della madre.

La ragazza venne trovata priva di conoscenza, immersa nella sua vasca da bagno, nel gennaio 2015 ma morì dopo 6 mesi di coma vegetativo. Una morte molto simile a quella della madre scomparsa nel 2012, annegata in una vasca da bagno in un hotel di Los Angeles.

I risultati dell’autopsia della figlia dei cantanti Whitney Houston e Bobby Brown sono stati pubblici da qualche ora e sembrano convergere su una intossicazione da farmaci.

L’immersione – riporta il sito Tmz – ha contribuito a complicare l’intossicazione da farmaci. Le sostanze trovate nel corpo della ragazza erano marijuana, alcool e una sostanza chiamata benzoilecgonina (farmaco anti-ansia prescrizione) nonché morfina.

Gli inquirenti per il momento non si sono sbilanciati circa la posizione di Nick Gordon, il sedicente vedovo di Bobbi Kristina, il primo a chiamare i soccorsi subito dopo l’incidente, sul capo del quale potrebbe pendere un’accusa per omicidio colposo.

Bobbi Kristina è stata sepolta accanto alla madre nel cimitero di Fairview, Westfield, New Jersey.

You May Also Like

Vittorio Sgarbi punta sull’arte di Nina Moric

Vittorio Sgarbi è conosciuto al grande pubblico televisivo per le sue sfuriate…

Lina Wertmuller riceverà l’Oscar alla carriera

Un talento come il suo è impossibile non venisse riconosciuto, presto e…

The Final Destination for the Traveling Salon

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget…