Si erano conosciuti sul set, si erano innamorati, e la loro bellissima storia d’amore era culminata nel matrimonio, che aveva fatto sognare in tanti, in una favola moderna che però purtroppo non è durata per sempre.
Laura Torrisi, in un’intervista a Tgcom24, si è raccontata, ha parlato della sua vita a due con la figlia Martina, avuta dall’ex compagno Leonardo Pieraccioni, e anche della difficoltà della separazione.
L’essenziale è non perdere mai di vista l’obiettivo principale, ovvero il benessere e la serenità dei nostri figli – aveva già spiegato l’attrice a Visto – In questa logica, sarebbe ideale riuscire a creare con l’ex compagno un rapporto pacifico, se non proprio di armonia. E non prendiamoci in giro: per esperienza posso dirvi che non è per nulla facile. Anzi, occorrono pazienza, intelligenza e senso di responsabilità nei confronti dei figli. Per fortuna il tempo è un grande alleato. Se solo ripenso al primo anno di separazione tra me e Leonardo, quanti momenti difficili. Oggi abbiamo trovato un nuovo equilibrio”.
A Tgcom24 invece dice: “Sono single, lo giuro. Sono concentrata sulla mia bimba. Non cerco e quindi non trovo. Poi non è semplice stare con me. Sono una donna separata e sono molto selettiva. Il mio uomo ideale non deve essere un narciso”.
All’orizzonte non vede neppure corteggiatori degni di nota. “Capita, ma se mi guardo intorno – rivela l’attrice – vedo solo attori e modelli molto concentrati su se stessi. Così non li faccio neanche avvicinare, vado per esclusione. Ho già dato in questo ambito”.