Laura Torrisi, felicemente single dopo la separazione da Pieraccioni

Si erano conosciuti sul set, si erano innamorati, e la loro bellissima storia d’amore era culminata nel  matrimonio, che aveva fatto sognare in tanti, in una favola moderna che però purtroppo non è durata per sempre.

Laura Torrisi, in un’intervista a Tgcom24, si è raccontata, ha parlato della sua vita a due con la figlia Martina, avuta dall’ex compagno Leonardo Pieraccioni, e anche della difficoltà della separazione.

L’essenziale è non perdere mai di vista l’obiettivo principale, ovvero il benessere e la serenità dei nostri figli – aveva già spiegato l’attrice a Visto – In questa logica, sarebbe ideale riuscire a creare con l’ex compagno un rapporto pacifico, se non proprio di armonia. E non prendiamoci in giro: per esperienza posso dirvi che non è per nulla facile. Anzi, occorrono pazienza, intelligenza e senso di responsabilità nei confronti dei figli. Per fortuna il tempo è un grande alleato. Se solo ripenso al primo anno di separazione tra me e Leonardo, quanti momenti difficili. Oggi abbiamo trovato un nuovo equilibrio”.

A Tgcom24 invece dice:  “Sono single, lo giuro. Sono concentrata sulla mia bimba. Non cerco e quindi non trovo. Poi non è semplice stare con me. Sono una donna separata e sono molto selettiva. Il mio uomo ideale non deve essere un narciso”.

All’orizzonte non vede neppure corteggiatori  degni di nota. “Capita, ma se mi guardo intorno – rivela l’attrice – vedo solo attori e modelli molto concentrati su se stessi. Così non li faccio neanche avvicinare, vado per esclusione. Ho già dato in questo ambito”.

You May Also Like

Fedez, il vicino di casa richiama la polizia

Che non sia un ragazzo semplice, timido o pacato nelle sue reazioni,…

Belen Rodriguez bacia il suo Stefano in discoteca?

Solo una manciata di giorni fa lei, in una bella intervista, aveva…

Nadia Toffa innamorata ma single

Non è certamente un buon periodo per lei, almeno per quanto riguarda…