Mariah Carey: 5 uomini in tutta la mia vita
Mariah Carey 5 uomini in tutta la mia vita

Quando si pensa alle star, belle, ricche, famose, che possono avere tutto quello che desiderano, le si immagina sempre anche disinibite e sicure di sé.

Naturalmente non sempre è così, anche se molte preferiscono lasciarlo credere, per mantenere intatta l’immagine che ci si è costruita.

Ma Mariah Carey non ha nulla da dimostrare a nessuno, ed è proprio per questo che non ha paura ad ammettere che la sua vita sessuale non è stata mai ricchissima di partner, anzi.

La cantante cinquantenne ha ammesso candidamente di non essere fatta per le avventure e ha quindi dichiarato di essere aver condiviso le lenzuola soltanto con cinque uomini nella sua vita, ognuno dei quali è stato il suo compagno per un periodo più o meno lungo.

“Non ho avuto molti uomini, ma il pacchetto è vario. Sono stata a letto solamente con cinque uomini nella mia vita, sono un tipo molto pudico, se paragonata alle mie colleghe del settore”, ha dichiarato a Cosmopolitan, con una neppur troppo velata frecciatina a molte colleghe molto più disinibite.

E non è neppure difficile capire chi sono stati i cinque uomini della sua vita.  La Carey è stata infatti sposata con l’ex presidente della Sony Tony Mottola dal 1993 al 1997, mentre il suo secondo marito è Nick Cannon, con cui ha avuto due gemelli, Monroe e Moroccan, nel 2011.

Nel 2016 inoltre la cantante ha avuto una relazione con il magnate James Packer e i tabloid hanno parlato di recente di una storia d’amore con il coreografo Bryan Tanaka. f

You May Also Like

Little known facts about skin care

Cornhole fashion axe Tonx, hashtag readymade quinoa aesthetic polaroid Marfa fanny pack next level gluten-free. Shabby chic four loko single-origin coffee sriracha. Tonx gentrify bespoke Blue Bottle.

Reese Witherspoon Makes a Case for Matchy-Matchy Summer Accessorizing

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget…

Miriam Leone, single dopo tanta sofferenza in amore

Noi siamo certi che, molto presto, saprà riaprire il suo cuore a…