Mirko Lavezzi, agguato ai danni del cantante neomelodico

A livello nazionale è poco conosciuto, ma nel panorama della musica partenopea si è fatto un nome ed è uno dei cantanti neomelodici più apprezzati. Eppure nelle ultime ore è salito alla ribalta della cronaca nazionale non per la sua musica, ma per un terribile attentato alla sua persona.

Nunzio Luigi Lombardo, 34 anni e incensurato, è stato gambizzato nella notte di sabato, in via Sardo, nel quartiere di San Cristoforo, a Catania. L’uomo, cantante neomelodico che si fa chiamare Mirko Lavezzi, non è in gravi condizioni.

La Procura ha già aperto un’inchiesta, e secondo le prime indiscrezioni il cantante sarebbe stato interrogato dagli inquirenti ma non avrebbe fornito risposto alle domande.

L’artista ha annunciato alcuni giorni fa un nuovo progetto discografico con la Sea musica, la casa discografica catanese dedicata ai cantanti neomelodici, ma nel suo passato aveva lavorato con la GS records, un altro studio di registrazione di Catania.

L’ipotesi privilegiata è che il ferimento possa essere maturato nell’ambito di contrasti nella sfera personale della vittima.

You May Also Like

Warning: you may be missing out on all the gaming fun!

Echo Park aesthetic disrupt occupy Blue Bottle actually plaid church-key. Skateboard cred lumbersexual, ugh Williamsburg mixtape Thundercats typewriter viral taxidermy retro kitas pork belly McSweeney’s.

Thinking about a new haircut? These 6 styles will get you started

Letterpress kitsch vinyl ethical pork belly, bespoke selvage butcher. Gentrify shabby chic yr, messenger bag aesthetic try-hard single-origin coffee typewriter photo booth Austin. Synth taxidermy tofu post-ironic semiotics, authentic farm-to-table Odd Future

Lady Gaga, ritratto di David Bowie sul fianco sinistro

Ognuno sceglie il suo personalissimo modo di celebrare e rendere omaggio alle…