Una tartaruga nella vagina, accade nelle Canarie
Una tartaruga nella vagina accade nelle Canarie

Nelle Canarie una donna si sente male e le trovano una tartaruga nella vagina. Bisogna fare attenzione a quello che succede di giorno e di notte al nostro corpo. Sembra una battuta ma non lo è: addirittura le tartarughe possono penetrare nel corpo e insediarsi nelle parti più impensate.

Ma come è possibile una cosa del genere?

In prima battuta, su questa donna che accusava forti dolori allo stomaco, qualcuno ha pensato a qualche rito strano, sulla scorta di quelli Voodoo, perché il tutto è davvero singolare. A ben pensarci, si può ipotizzare tutto tranne che un animale grande come una tartaruga possa penetrare nella vagina di una donna, essendo lei inconsapevole. L’altra ipotesi potrebbe essere quella di qualche strano gioco erotico durante il quale la donna stessa, magari sotto l’effetto di droghe, fosse stata inconsapevole di quello che stese succedendo. È possibile, in fondo, anche questa ipotesi, posto che in giro davvero se ne vedono di tutti i colori.

In ogni caso resta, comunque, probabile che in questo caso la donna davvero non fosse stata consenziente. C’è poi un’ipotesi ancora più strana, anche se non del tutto improbabile, che viene avanzata; vale a dire che certi animali vengono utilizzati, in maniera assolutamente impropria e scientificamente abominevole, per curare persone malate. Si tratta di credenze, naturalmente, che non portano da nessuna parte; anzi.

Rammentiamo che in alcuni casi, nei tempi che furono, nemmeno troppo lontani, si utilizzavano ad esempio le mignatte, altrimenti dette sanguisughe, per succhiare il sangue pesto di grossi lividi e simili che, in seguito a traumi di varia natura, si formavano sulla pelle delle persone. In questi casi i piccoli animali erano generalmente efficaci, ma naturalmente erano sempre operazioni a rischio di infezioni e altre malattie.

Così come, in tempi moderni e in molte nazioni, si utilizzano gli animali per supportare psicologicamente persone che hanno problematiche psichiatriche, ma anche fisiche di un certo rilievo. Si pensi all’ippoterapia e altre metodologie similari. Tuttavia una tartaruga è una tartaruga. La donna in questione, che si trova nell’isola di Tenerife, nelle Canarie, dopo una festa tra amici, ha iniziato ad avere forti dolori all’addome. Dopo qualche giorno i parenti, preoccupatissimi, l’hanno accompagnata in ospedale. In un primo momento i medici hanno pensato a un banale mal di pancia dovuto alla possibile ingestione di cibi avariati, magari in quantità rilevanti.

Tuttavia, la persistenza dei dolori ha consigliato i medici stessi ad effettuare ulteriori accertamenti; in questo caso un’ecografia addominale, dalla quale è apparso subito evidente che dentro il corpo della signora c’era un intruso. A questo punto gli operatori del centro medico di Arona hanno deciso di intervenire. La visita più approfondita ha accertato la cosa straordinaria: l’oggetto misterioso che era stato individuato nell’indagine ecografica, era una tartaruga, una tartaruga di quelle acquatiche.

Immaginatevi lo sconcerto dell’equipe medica e degli altri operatori. Chieste delucidazioni, la donna stessa ha riferito che qualche giorno prima aveva partecipato ad una festa con degli amici inglesi. Ed è stato proprio subito dopo aver partecipato alla festa, che ha cominciato ad accusare i forti dolori. In un primo momento, la signora aveva pensato ad un banale mal di pancia, poi, visto che lo stesso non passava con le cure ordinarie, è stata accompagnata a un certo punto, dopo un violento ulteriore attacco, nella struttura ospedaliera di Tenerife.

Altra cosa che non è chiara, è se il rettile sia morto prima o dopo l’ingresso nella vagina. In ogni caso, non sono state nemmeno rivelate le dimensioni del rettile che ha provocato l’infezione. In tutta Tenerife, ovviamente, da giorni non si fa altro che parlare delle tartarughe e della loro innata curiosità.

Sono Anna, attualmente iscritta al Dams, amo molto leggere, ascoltare buona musica e ragionare sui pensieri filosofici, di tanto in tanto sono alla ricerca di notizie sul mondo dello spettacolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like

Top 10 icone sexy: chi vince?

E’ stata stilata la classifica delle Top 10, le icone sexy dello…

Il Karma come le nostre scelte influenzano presente e futuro

Entrato a far parte del linguaggio comune, ognuno di noi ha sentito…

Argentina, poliziotta allatta al seno un neonato malnutrito

Purtroppo ovunque si volge lo sguardo ci si imbatte quasi quotidianamente in…