Ilary Blasi sarebbe in attesa di una femminuccia

Dopo l’addio alla conduzione delle Iene, Ilary Blasi ha rilasciato diverse interviste sulla sua gravidanza, parlando della decisione di prendersi un periodo di pausa dal lavoro, per stare accanto alla sua famiglia e ai suoi bambini.

Alla fatidica domanda sul sesso del nascituro, la bella conduttrice ha sempre risposto che lei e il marito, Francesco Totti, avevano deciso di non saperlo e di godersi la sorpresa alla nascita, ma alla fine sembrano averci ripensato.

E alla fine sarebbe un fiocco rosa per Francesco Totti e Ilary Blasi: il tanto atteso terzo figlio, stando alle indiscrezioni di Dagospia, sarebbe una femminuccia.

Oltre a svelare che tra due mesi la Blasi avrà una bimba, Dagospia ci dà addirittura qualche dritta anche sul toto nome. Sembra infatti che la coppia abbia già scelto una serie di nomi papabili, tra i quali i più quotati sarebbero Tiffany e Celine.

Intanto la stessa ex conduttrice de ‘Le Iene’ scherza sulle insinuazioni in merito e sulla sua pagina Instagram  pubblica la rassegna stampa che la riguarda alimentando la curiosità dei fan.

Femminuccia o maschietto lo sapremo tra pochissimo, essendo la nascita attesa a marzo, e sarà in ogni caso una grandissima gioia per tutti.

You May Also Like

Fabrizio Corona, passione immediata con Asia Argento?

Le loro foto assieme hanno immediatamente fatto il giro del web e…

Selvaggia Lucarelli si scaglia contro Laura Pausini

“Pessima contro il suo ultimo album”: queste sono le parole usate da…

Belen Rodriguez, sulla riva ad aspettare i cadaveri dei nemici

Proprio non è un periodo felice per la bella Belen Rodriguez: nonostante…