Alessandro Gassman si confessa a Domenica In

Ospite nel salotto di Mara Venier, Alessandro Gassman si è confessato con la conduttrice veneta e ha parlato di lui delle sue paure.

Il noto e amato attore romano ha parlato del suo lavoro e della decisione del padre, il grande Vittorio di fargli intraprendere questa carriera.

Un lavoro che ancora oggi lo spaventa e non lo fa sentire sereno, tanto da avere avuto in passato attacchi di panico e di aver fatto uso di tranquillanti, ha infatti dichiarato:

“Continuo a essere spaventato, non tanto al cinema, ma al teatro perché faccio fatica a entrare in scena. Ho trovato la soluzione nel fare la regia. Per un attore che riesce ce ne sono diecimila che fanno la fame.

Mio padre mi ha obbligato a fare l’attore ed è stato quasi costretto da sua madre a farlo. Mia nonna era un’insegnante ebrea che lo iscrisse all’Accademia Silvio d’Amico a sua insaputa. Continuo a essere spaventato, non tanto al cinema, ma al teatro perché faccio fatica a entrare in scena.

Ho trovato la soluzione nel fare la regia. Per un attore che riesce ce ne sono diecimila che fanno la fame. Mio padre mi ha obbligato a fare l’attore ed è stato quasi costretto da sua madre a farlo.

Mia nonna era un’insegnante ebrea che lo iscrisse all’Accademia Silvio d’Amico a sua insaputa”

You May Also Like

One habit that will immediately improve your snowboarding

Cred cardigan try-hard pour-over fap cornhole, squid kogi vinyl direct trade actually. Migas trust fund cray before they sold out irony. Master cleanse listicle cred Thundercats single-origin coffee. Bespoke heirloom church-key disrupt, deep v biodiesel authentic

Anna Tatangelo beccata in vacanza col “suo” Gigi

Sono stati per anni una coppia affiatata: lui l’ha conosciuta da giovanissima…

Giulia De Lellis sognava l’abito bianco

Nonostante i fans continuino a sognare il lieto fine, la storia tra…