Anna Oxa divisa tra manie di protagonismo e persecuzione

È sempre stata una donna sui-generis e lo ha dimostrato ampiamente anche con le sue performance, polemiche e acidelle, messe a segno, settimana dopo settimana, ospite del serale di Amici di Maria De Filippi, ma nell’ultima puntata è stata veramente capace di dare il “meglio” di sé.

A provocare la reazione della cantante pugliese è stato Davide Maggio, il titolare di uno dei siti televisivi più seguiti in Italia, che dai banchi riservati alla stampa  è intervenuto a gamba tesa affermando di aver voluto portare una bustina di camomilla per la signora Oxa.

Apriti cielo: la Oxa si è alzata di scatto e ha urlato qualcosa nei confronti di Maggio, parole per fortuna poco comprensibili, ma non è stato certo il picco della serata.

L’artista ha chiesto a Elodie Di Patrizi, giovane cantante finalista e poi piazzatasi al secondo posto, che fine fanno i diritti delle sue canzoni, mettendola in evidente difficoltà e infastidendo non poco anche Maria De Filippi.

Poi è stata la volta di Virginia Raffaele: “Ringraziamo anche Anna Oxa, che non ha mai finto di divertirsi. Grazie per non essere stata con noi quest’anno”, le ha detto sarcasticamente la comica.

Ma non è finita qui: la scorsa notte è stato pubblicato un post sulla pagina Facebook della Oxarte Sagl, la compagnia che gestisce l’immagine dell’artista, annunciando a tutti che la star “lascerà l’Italia per motivi di sicurezza”.

“Stasera la padrona di casa a cui abbiamo dato fiducia prima di entrare nella sua casa ha ospitato chi attacca Anna Oxa perché sono da lei conosciuti …incontrati nella bella Milano o la Milano bene? Avevamo anticipato a chi di dovere quello che si è verificato, per questo ognuno si assumerà le proprie responsabilità`…grazie di cuore a chi ha compreso e a chi non crede a finti fans che scrivono telecomandati!”, si legge.

Non si è capito bene quindi se la Oxa voglia sentirsi protagonista a tutti i costi o si senta veramente perseguitata da chissà chi.

You May Also Like

Reese Witherspoon Makes a Case for Matchy-Matchy Summer Accessorizing

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget…

Giancarlo Magalli, giovanissima la nuova fiamma?

Negli anni Giancarlo Magalli, nonostante la lunga carriera televisiva costellata di successi,…

Facebook embed example

This is a Facebook post embed example. Craft beer ethnic Tonx raw…