Anna Oxa divisa tra manie di protagonismo e persecuzione

È sempre stata una donna sui-generis e lo ha dimostrato ampiamente anche con le sue performance, polemiche e acidelle, messe a segno, settimana dopo settimana, ospite del serale di Amici di Maria De Filippi, ma nell’ultima puntata è stata veramente capace di dare il “meglio” di sé.

A provocare la reazione della cantante pugliese è stato Davide Maggio, il titolare di uno dei siti televisivi più seguiti in Italia, che dai banchi riservati alla stampa  è intervenuto a gamba tesa affermando di aver voluto portare una bustina di camomilla per la signora Oxa.

Apriti cielo: la Oxa si è alzata di scatto e ha urlato qualcosa nei confronti di Maggio, parole per fortuna poco comprensibili, ma non è stato certo il picco della serata.

L’artista ha chiesto a Elodie Di Patrizi, giovane cantante finalista e poi piazzatasi al secondo posto, che fine fanno i diritti delle sue canzoni, mettendola in evidente difficoltà e infastidendo non poco anche Maria De Filippi.

Poi è stata la volta di Virginia Raffaele: “Ringraziamo anche Anna Oxa, che non ha mai finto di divertirsi. Grazie per non essere stata con noi quest’anno”, le ha detto sarcasticamente la comica.

Ma non è finita qui: la scorsa notte è stato pubblicato un post sulla pagina Facebook della Oxarte Sagl, la compagnia che gestisce l’immagine dell’artista, annunciando a tutti che la star “lascerà l’Italia per motivi di sicurezza”.

“Stasera la padrona di casa a cui abbiamo dato fiducia prima di entrare nella sua casa ha ospitato chi attacca Anna Oxa perché sono da lei conosciuti …incontrati nella bella Milano o la Milano bene? Avevamo anticipato a chi di dovere quello che si è verificato, per questo ognuno si assumerà le proprie responsabilità`…grazie di cuore a chi ha compreso e a chi non crede a finti fans che scrivono telecomandati!”, si legge.

Non si è capito bene quindi se la Oxa voglia sentirsi protagonista a tutti i costi o si senta veramente perseguitata da chissà chi.

You May Also Like

Gwyneth Paltrow in lacrime in tribunale

Nelle scorse ore l’abbiamo vista serena al Super Bawl assieme ai figli…

Justin Bieber e il grande rifiuto a Donald Trump

La giovane età e l’offerta a dir poco allettante avrebbero fatto pensare…

Carolina di Monaco: 60 anni di una delle principesse più belle

Con lo stesso fascino di quando era una delle giovani più ammirate…