Carlotta Mantovan esordio in Rai: parteciperà al programma Tuttasalute
Carlotta Mantovan esordio in Rai

Debutto per la moglie di Fabrizio Frizzi, Carlotta Mantovan su Rai 3: dal 10 settembre infatti la vedremo alle 10:45 nel programma Tuttasalute condotta da Michele Mirabella e Pierluigi Spada. La donna, affranta ancora per la perdita del marito, ha deciso di partecipare al programma per cercare di riportare un po’ del conduttore attraverso lei stessa.

Fabrizio Frizzi, amato dal pubblico della Rai ha lasciato un vuoto incolmabile e tuttora si stanno cercando sostituti degni del grande conduttore, in questo momento fa capolino la moglie che, emozionata, ha fatto la sua scelta partecipando a Tuttasalute, rubrica interessante che parla appunto di salute e benessere.

Puntata d’esordio: quali saranno i temi trattati?

Agorà estate ha voluto anticipare i temi che tratterà il programma nella prima puntata e a parlare è stato Michele Mirabella uno dei conduttori del programma in questione.

“Con l’arrivo di Carlotta Mantovan, una splendida collega abbiamo chiuso un bel trio. Ritorniamo lunedì per parlare di salute, benessere e costume. Parleremo di vaccini già dalla prima puntata e ci occuperemo anche delle fake news. La Mantovan si occuperà di questo: smascherare le bufale che riguardano argomenti d salute e attualità”.

Carlotta Mantovan appare molto emozionata per questo debutto che sicuramente farà scalpore. Mirabella è molto contento di poter lavorare con la donna, moglie di uno dei conduttori più amati dalla Rai. Tuttasalute è un programma molto interessante che da’ consigli e suggerimenti concreti ai telespettatori per consentire loro uno stile di vita sano ed equilibrato. Anche Milly Carucci dopo la morte di Frizzi voleva la donna in Rai: “Visto che la nostra è davvero una grande famiglia, vorrei tanto che Carlotta, che è una brava giornalista, venisse a lavorare in Rai”.

You May Also Like

Adele, a Belfast una sorpresa a una piccola fan malata

Non solo è una delle cantanti più brave e apprezzate del mondo,…

Havana Kyrie iniziano le riprese del nuovo film con Franco Nero

Sono iniziate a Pesaro le riprese del nuovo film interpretato da Franco…

Buon Compleanno a Non è la Rai

Una trasmissione che ha influenzato, nel bene e nel male, usi e…