Carlotta Mantovan esordio in Rai: parteciperà al programma Tuttasalute
Carlotta Mantovan esordio in Rai

Debutto per la moglie di Fabrizio Frizzi, Carlotta Mantovan su Rai 3: dal 10 settembre infatti la vedremo alle 10:45 nel programma Tuttasalute condotta da Michele Mirabella e Pierluigi Spada. La donna, affranta ancora per la perdita del marito, ha deciso di partecipare al programma per cercare di riportare un po’ del conduttore attraverso lei stessa.

Fabrizio Frizzi, amato dal pubblico della Rai ha lasciato un vuoto incolmabile e tuttora si stanno cercando sostituti degni del grande conduttore, in questo momento fa capolino la moglie che, emozionata, ha fatto la sua scelta partecipando a Tuttasalute, rubrica interessante che parla appunto di salute e benessere.

Puntata d’esordio: quali saranno i temi trattati?

Agorà estate ha voluto anticipare i temi che tratterà il programma nella prima puntata e a parlare è stato Michele Mirabella uno dei conduttori del programma in questione.

“Con l’arrivo di Carlotta Mantovan, una splendida collega abbiamo chiuso un bel trio. Ritorniamo lunedì per parlare di salute, benessere e costume. Parleremo di vaccini già dalla prima puntata e ci occuperemo anche delle fake news. La Mantovan si occuperà di questo: smascherare le bufale che riguardano argomenti d salute e attualità”.

Carlotta Mantovan appare molto emozionata per questo debutto che sicuramente farà scalpore. Mirabella è molto contento di poter lavorare con la donna, moglie di uno dei conduttori più amati dalla Rai. Tuttasalute è un programma molto interessante che da’ consigli e suggerimenti concreti ai telespettatori per consentire loro uno stile di vita sano ed equilibrato. Anche Milly Carucci dopo la morte di Frizzi voleva la donna in Rai: “Visto che la nostra è davvero una grande famiglia, vorrei tanto che Carlotta, che è una brava giornalista, venisse a lavorare in Rai”.

Sono Anna, attualmente iscritta al Dams, amo molto leggere, ascoltare buona musica e ragionare sui pensieri filosofici, di tanto in tanto sono alla ricerca di notizie sul mondo dello spettacolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like

Fast and Furious 9 e 10 confermato il regista

Arrivano novità e rumors riguardo la “saga” di Fast and Furious, sarà…

Eagles of Death Metal, finalmente in Italia a settembre

Saranno ricordati per sempre come la band americana scampata al tragico attentato…

Cercasi Gesù, il saggio di Angelo Antonucci

Dal regista e scrittore Angelo Antonucci, arriva il saggio “Cercasi Gesù”: “Lo…