Ha scelto di raccontarsi el salotto di Verissimo, intervistato dalla padrona di casa Silvia Toffanin, ma ha deluso chi si aspettava di sentire solo belle notizie da neo papà.
Se nelle scorse ore è stata la volta della ex gieffina Cristina del Basso annunciare di essere tornata single dopo una manciata di settimane dal parto, ora è la volta dell’ex tronista Costantino Vitagliano annunciare la fine dell’amore con la donna che lo ha reso padre.
L’ex tronista di Uomini e Donne cerca di far capire le sue ragioni annunciando di non essere riuscito a formare una famiglia con Elisa Mariani con la quale le cose non andavano bene già prima della nascita della piccola Ayla, venuta alla luce solamente quattro mesi fa.
“Sono stato talmente poco insieme a lei che mi sembra di non esserci mai stato per davvero. Sembra brutto da dire, ma è così” ha fatto sapere Costantino Vitagliano. “Ci ho provato in tutti i modi, ma qualsiasi cosa faccio non va mai bene” ha spiegato Costantino, parlando anche delle divergenze d’opinioni con l’ex fidanzata, con il quale è stato insieme circa un anno.
Lui e l’ex compagna hanno quindi avuto una figlia non programmata, senza conoscersi bene, nonostante pochi mesi fa fossero stati ospiti proprio a Verissimo per annunciare la gravidanza, dichiarando l’amore reciproco e la volontà di diventare una famiglia a tutti gli effetti.
Costantino Vitagliano sentenzia che Elisa non è mai stata innamorata di lui e, pur essendo un’ottima madre, non è nei suoi confronti quella che dovrebbe essere una compagna.