Loredana Bertè, la cover del nuovo album proprio non piace

Dopo tanta attesa, finalmente la trasgressiva Loredana Bertè ha svelato la copertina del suo prossimo album, che arriverà sul mercato il prossimo 1 Aprile, e la reazione probabilmente non è stata quella che l’anticonformista cantante si aspettava.

Su Facebook infatti la cantante ha postato la cover e il titolo, “Amici non ne ho… ma amiche sì”, del lavoro prodotto da Fiorella Mannoia per Warner Music: la scelta dell’immagine di copertina ha spiazzato tanti ammiratori che l’hanno criticata, polemizzando sui social.

La cover è un ritratto colorato in cui appare il viso della Bertè con i capelli blu, circondato da fiori, che ricorda le oper di Frida Khalo. “Brutto”, “gotico”, “medievale”, hanno scritto gli utenti a commento della foto. Su Facebook ne è nata una vera e propria discussione, con il social network preso d’assalto dai commenti.

Secondo indiscrezioni questo nuovo lavoro dovrebbe contenere alcuni duetti con le colleghe sulle note dei suoi più grandi successi e alcuni inediti, uno dei quali scritto da Luciano Ligabue.

Il disco arriva dopo un periodo che è stato abbastanza felice per l’artista: nel 2015 infatti la Bertè è stata anche giudice ad Amici di Maria De Filppi e ha pubblicato un’autobiografia.

You May Also Like

Buon Compleanno a Non è la Rai

Una trasmissione che ha influenzato, nel bene e nel male, usi e…

Laura Pausini, dopo il Grammy un tour con Antonacci?

Nelle scorse ore è arrivato l’ennesimo riconoscimento, il culmine di una carriera…

Celebrity Masterchef: i nostri vip si sfidano ai fornelli

Ormai è cosa nota che gli spin-off si sprecano quando una trasmissione…