Eagles of Death Metal, finalmente in Italia a settembre

Saranno ricordati per sempre come la band americana scampata al tragico attentato al teatro Bataclan di Parigi, ma questo non rende certo meno onore alla loro bravura, potendo contare su milioni di fans in tutto il mondo, che li ha sempre seguiti nelle loro tappe.

All’indomani dell’attentato, gli Eagles of Death Metal avevano sospeso il loro tour che li vedeva in giro per l’Europa.  I concerti furono allora spostati a febbraio 2016 (compresi tre solo in Italia), ma anche in quell’occasione la band hard rock cancellò gli impegni live a causa stavolta di un problema di salute del frontman Jesse Hughes.

Ma la vita, come la musica del resto, deve andare a avanti e così sono state finalmente annunciate le date in cui li rivedremo in Italia con la loro musica.

Le due date saranno a settembre: giovedì 1 settembre 2016 si esibiranno presso l’ex Convento dell’Annunziata, a Sestri Levante, mentre il giorno dopo si esibiranno a Cesena, in occasione della rassegna A Cieloaperto.

Dal 1998, la coppia di amici shakera garage rock e hard rock in esplosivi cocktail. Ora è tornata con il nuovo lavoro, Zipper Down, a 7 anni di distanza dal disco precedente.

Le prevendite saranno disponibili da venerdì 25 marzo sul sito ufficiale di Mojotic, su TicketOne e VivaTicket.

You May Also Like

Loredana Bertè abbandonerà il ruolo di giudice ad Amici?

Nel corso dell’ultimo serale di “Amici” l’avevamo vista particolarmente agguerrita con tutti…

Michele Santoro racconta i baby affiliati della Camorra

Napoli è una terra bellissima, ricca di cultura e di valori millenari,…

Oliver Stone porta al cinema la storia di Edward Snowden

Da giovedì 24 novembre arriva nei cinema italiani “Snowden”, pellicola diretta da…