Enrico Ruggeri, incidente pauroso ma per fortuna nessun danno
Enrico Ruggeri incidente pauroso ma per fortuna nessun danno

A bordo di una Maserati viene naturale, diciamoci la verità, spingere di più e andare più veloce, ma si sa che sulla strada bisogna sempre fare molta attenzione: basta un attimo e si rischia la vita.

Lo sa bene Enrico Ruggeri che è stato coinvolto in un incidente da cui è uscito illeso, ma per un vero e proprio miracolo.

L’auto su cui viaggiava il cantante, con altre persone, è infatti finita in testacoda su un viadotto vicino a Savona: il veicolo, a causa del fondo stradale ghiacciato, è slittato per circa 400 metri in testa-coda e poi si è schiantato contro il guard rail che per fortuna ha retto all’impatto.

Lo ha raccontato lui stesso sui social, dove ha chiarito di essere illeso, ma l’auto al contrario è stata quasi completamente distrutta.

Grazie a qualcuno in alto che ha evitato che il guardrail cedesse – è arrivato anche a scherzare Ruggeri -. Evidentemente non era il momento“.

Certamente no, aggiungiamo noi: il cantante era infatti diretto a Sanremo e proprio sul palo dell’Ariston lo vedremo tra qualche settimana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like

Little known facts about skin care

Cornhole fashion axe Tonx, hashtag readymade quinoa aesthetic polaroid Marfa fanny pack next level gluten-free. Shabby chic four loko single-origin coffee sriracha. Tonx gentrify bespoke Blue Bottle.

Francesco Chiofalo confessa di avere un tumore al cervello

Sicuramente per lui sarà il Natale più difficile della sua vita, come…

Caterina Balivo, “frontale” contro una porta a vetri

Un cerotto ad imbrattarle il bel viso e un commento che ha…