Enrico Ruggeri, incidente pauroso ma per fortuna nessun danno
Enrico Ruggeri incidente pauroso ma per fortuna nessun danno

A bordo di una Maserati viene naturale, diciamoci la verità, spingere di più e andare più veloce, ma si sa che sulla strada bisogna sempre fare molta attenzione: basta un attimo e si rischia la vita.

Lo sa bene Enrico Ruggeri che è stato coinvolto in un incidente da cui è uscito illeso, ma per un vero e proprio miracolo.

L’auto su cui viaggiava il cantante, con altre persone, è infatti finita in testacoda su un viadotto vicino a Savona: il veicolo, a causa del fondo stradale ghiacciato, è slittato per circa 400 metri in testa-coda e poi si è schiantato contro il guard rail che per fortuna ha retto all’impatto.

Lo ha raccontato lui stesso sui social, dove ha chiarito di essere illeso, ma l’auto al contrario è stata quasi completamente distrutta.

Grazie a qualcuno in alto che ha evitato che il guardrail cedesse – è arrivato anche a scherzare Ruggeri -. Evidentemente non era il momento“.

Certamente no, aggiungiamo noi: il cantante era infatti diretto a Sanremo e proprio sul palo dell’Ariston lo vedremo tra qualche settimana.

You May Also Like

Bill Cosby, in aula per difendersi dalle accuse infamanti

Per anni è stato il padre di famiglia esemplare, che ogni sera…

Meghan Markle, dibattito perchè chiude la porta da sola

Un incredibile dibattito social si è scatenato per una semplice “chiusura di…

Vasco può contare anche su una fan 98 enne

Tra i cantati più amati, Vasco Rossi può contare su di un…