Enrico Ruggeri, incidente pauroso ma per fortuna nessun danno
Enrico Ruggeri incidente pauroso ma per fortuna nessun danno

A bordo di una Maserati viene naturale, diciamoci la verità, spingere di più e andare più veloce, ma si sa che sulla strada bisogna sempre fare molta attenzione: basta un attimo e si rischia la vita.

Lo sa bene Enrico Ruggeri che è stato coinvolto in un incidente da cui è uscito illeso, ma per un vero e proprio miracolo.

L’auto su cui viaggiava il cantante, con altre persone, è infatti finita in testacoda su un viadotto vicino a Savona: il veicolo, a causa del fondo stradale ghiacciato, è slittato per circa 400 metri in testa-coda e poi si è schiantato contro il guard rail che per fortuna ha retto all’impatto.

Lo ha raccontato lui stesso sui social, dove ha chiarito di essere illeso, ma l’auto al contrario è stata quasi completamente distrutta.

Grazie a qualcuno in alto che ha evitato che il guardrail cedesse – è arrivato anche a scherzare Ruggeri -. Evidentemente non era il momento“.

Certamente no, aggiungiamo noi: il cantante era infatti diretto a Sanremo e proprio sul palo dell’Ariston lo vedremo tra qualche settimana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like

This is how coffee can help you predict the future

Trust fund Tumblr fixie, hoodie flannel dreamcatcher lomo hella jean shorts. Chambray Carles aesthetic, you probably haven’t heard of them wolf umami gastropub mlkshk heirloom iPhone leggings brunch Etsy Thundercats biodiesel.

Elisa Isoardi apre sulla fine della storia con Salvini

Se è vero che, come dice il noto proverbio, “chi è causa…

Add some flair to your relationship: go hiking together

Art party cliche fingerstache try-hard cold-pressed. Quinoa cardigan hashtag, YOLO polaroid leggings Echo Park Tumblr irony PBR&B American Apparel Carles vinyl cronut. Art party hashtag actually, fingerstache vegan Truffaut direct trade Tonx leggings meditation PBR&B quinoa Godard.