Giulia De Lellis diventa scrittrice per colpa di un tradimento
Giulia De Lellis diventa scrittrice per colpa di un tradimento

La sua dichiarazione, che poi è lo specchio di un’Italia in cui sapere e cultura non sono più la priorità, fece il giro del web e di tutti i media: “non ho mai letto un libro”.

A confessarlo candidamente e senza vergogna fu Giulia De Lellis, blogger ed influencer che ora si è scoperta anche scrittrice.

A spingerla a questo “grande” è stato proprio il tradimento: come il gossip ci ha abbondantemente raccontato, Giulia è stata tradita dall’ex Andrea Damante, e questa l’ha tanto segnata da spingere a condividere la sua esperienza con chi acquisterà il suo libro.

Firmato insieme a Stella Pulpo e già disponibile in “pre-order”, il libro sarà un’autobiografia e uscirà il prossimo 17 settembre. Il titolo è “Le corna stanno bene su tutto”, con sottotitolo “Ma io stavo meglio senza!”.

Ad annunciarlo è lei stessa prima in una nota poi con un video. La clip mostra una riunione tipica di un gruppo che cerca di liberarsi da una dipendenza.

Si inizia da una donna che dice: «Ciao, io sono Ginevra. Mio marito mi tradisce da due anni… con la segretaria», poi si passa a un’altra confessione: «Ciao, io sono Alessandro. Un giorno sono rientrato prima dal lavoro… ed eccomi qui!». Sul finire una ragazza di spalle, si volta. È la stessa Giulia che chiosa: «Ciao, sono Giulia e il 18 aprile ho scoperto di avere le corna». c

You May Also Like

Ritorno di fiamma tra Jennifer Aniston e Brad Pitt?

Secondo alcuni rumors l’ex coppia Jennifer Aniston e Brad Pitt entrambi attori…

Mirko Lavezzi, agguato ai danni del cantante neomelodico

A livello nazionale è poco conosciuto, ma nel panorama della musica partenopea…

Thinking about a new haircut? These 6 styles will get you started

Letterpress kitsch vinyl ethical pork belly, bespoke selvage butcher. Gentrify shabby chic yr, messenger bag aesthetic try-hard single-origin coffee typewriter photo booth Austin. Synth taxidermy tofu post-ironic semiotics, authentic farm-to-table Odd Future