Solo un paio di settimane fa i palinsesti Rai avevano dato la brutta notizia, che comunque già era nell’aria: nessun programma era stato assegnato, almeno ufficialmente, ad Antonella Clerici.
I vertici Rai si erano affrettati a chiarire che nel corso della stagione sarebbero comunque stati inseriti programmi pensati per essere condotti dalla bionda conduttrice, ma comunque non una buona nuova per Antonella, abituata ad essere quotidianamente sullo schermo e a portare a casa ascolti record.
Ma questa estate ha portato anche un’altra brutta notizia: il ristorante Casa Clerici, aperto dalla conduttrice 4 anni fa in Campania, chiude i battenti.
Il motivo è semplice: il locale, situato nel centro commerciale Campania a Marcianise, nel Casertano, non ha soddisfatto la clientela e ha ricevuto recensioni tanto impietose da costringerlo alla resa.
In particolare, in moltissimi hanno sempre lamentato la scarsa qualità del cibo e il pessimo servizio al suo interno e per di più da un anno e mezzo c’era stato un cambio di gestione che non aveva fatto altro che aggravare la situazione.
Non è chiaro però se avesse dato in gestione il locale o proprio venduto il ristorante.
foto@Flickr