Giulia De Lellis diventa scrittrice per colpa di un tradimento
Giulia De Lellis diventa scrittrice per colpa di un tradimento

La sua dichiarazione, che poi è lo specchio di un’Italia in cui sapere e cultura non sono più la priorità, fece il giro del web e di tutti i media: “non ho mai letto un libro”.

A confessarlo candidamente e senza vergogna fu Giulia De Lellis, blogger ed influencer che ora si è scoperta anche scrittrice.

A spingerla a questo “grande” è stato proprio il tradimento: come il gossip ci ha abbondantemente raccontato, Giulia è stata tradita dall’ex Andrea Damante, e questa l’ha tanto segnata da spingere a condividere la sua esperienza con chi acquisterà il suo libro.

Firmato insieme a Stella Pulpo e già disponibile in “pre-order”, il libro sarà un’autobiografia e uscirà il prossimo 17 settembre. Il titolo è “Le corna stanno bene su tutto”, con sottotitolo “Ma io stavo meglio senza!”.

Ad annunciarlo è lei stessa prima in una nota poi con un video. La clip mostra una riunione tipica di un gruppo che cerca di liberarsi da una dipendenza.

Si inizia da una donna che dice: «Ciao, io sono Ginevra. Mio marito mi tradisce da due anni… con la segretaria», poi si passa a un’altra confessione: «Ciao, io sono Alessandro. Un giorno sono rientrato prima dal lavoro… ed eccomi qui!». Sul finire una ragazza di spalle, si volta. È la stessa Giulia che chiosa: «Ciao, sono Giulia e il 18 aprile ho scoperto di avere le corna». c

You May Also Like

Jovanotti festeggia i suoi primi 50 anni

Mezzo secolo di vita: mica pochi, ma tutti vissuti intensamente e all’insegna…

The top 10 traveling taboos you should break

Mustache cardigan cold-pressed, fingerstache tote bag meditation squid taxidermy synth Brooklyn keytar narwhal put a bird on it Carles.

Why do people think the beach is a good idea?

Gluten-free Wes Anderson jean shorts iPhone mixtape DIY pickled, narwhal ugh taxidermy chillwave. Sustainable Neutra locavore Etsy put a bird on it, Pinterest post-ironic. Flannel health goth Truffaut crucifix, hella 90’s trust fund chambray four dollar.