Giulia De Lellis diventa scrittrice per colpa di un tradimento
Giulia De Lellis diventa scrittrice per colpa di un tradimento

La sua dichiarazione, che poi è lo specchio di un’Italia in cui sapere e cultura non sono più la priorità, fece il giro del web e di tutti i media: “non ho mai letto un libro”.

A confessarlo candidamente e senza vergogna fu Giulia De Lellis, blogger ed influencer che ora si è scoperta anche scrittrice.

A spingerla a questo “grande” è stato proprio il tradimento: come il gossip ci ha abbondantemente raccontato, Giulia è stata tradita dall’ex Andrea Damante, e questa l’ha tanto segnata da spingere a condividere la sua esperienza con chi acquisterà il suo libro.

Firmato insieme a Stella Pulpo e già disponibile in “pre-order”, il libro sarà un’autobiografia e uscirà il prossimo 17 settembre. Il titolo è “Le corna stanno bene su tutto”, con sottotitolo “Ma io stavo meglio senza!”.

Ad annunciarlo è lei stessa prima in una nota poi con un video. La clip mostra una riunione tipica di un gruppo che cerca di liberarsi da una dipendenza.

Si inizia da una donna che dice: «Ciao, io sono Ginevra. Mio marito mi tradisce da due anni… con la segretaria», poi si passa a un’altra confessione: «Ciao, io sono Alessandro. Un giorno sono rientrato prima dal lavoro… ed eccomi qui!». Sul finire una ragazza di spalle, si volta. È la stessa Giulia che chiosa: «Ciao, sono Giulia e il 18 aprile ho scoperto di avere le corna». c

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like

How Amal Clooney Takes a Graphic Summer Trend from the Office

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget…

Angelina Jolie e il divorzio da Brad Pitt

Onestamente siamo ancora increduli dinanzi alla notizia, tanto non ce lo aspettavamo:…

John Deacon: cosa fa il Queen sparito da tempo

Notevolmente assente dal clamore che circonda l’imminente biopic di Freddie Mercury Bohemian…