Michael Bublé si ritira dalle scene per curare il figlio malato

Tutti i suoi fans si sono stretti in un calorosissimo abbraccio virtuale attorno al loro idolo, che ha annunciato il suo ritiro per una motivazione terribile, augurandogli di poter al più presto risolvere e superare uno dei dolori più forti che possono affliggere un genitore.

Michael Bublé nelle scorse ore ha cancellato tutti gli impegni lavorativi per affrontare la battaglia più importante della sua vita: il cancro che ha colpito il suo figlio maggiore, Noah, di soli 3 anni.

“Siamo devastati” ha scritto Bublé sul suo profilo Facebook “Noah è attualmente in cura negli Stati Uniti. Io e Luisana abbiamo messo le nostre carriere da parte per dedicare tutto il nostro tempo e tutte le nostre attenzioni per aiutare Noah a guarire. In questo momento difficile, chiediamo solo le vostre preghiere e rispetto per la nostra privacy. Abbiamo un lungo viaggio davanti a noi e spero che, con il sostegno della famiglia, degli amici e dei fan di tutto il mondo, noi vinceremo questa battaglia, a Dio piacendo”.

Inizialmente ricoverato nell’ospedale di Los Angeles con una diagnosi di mononucleosi o di parotite, al figlio di Michael Buble è stata poi riscontrata una forma di cancro, non ancora rivelata ai media.

You May Also Like

Matthew Perry da Friends al ricovero in ospedale

La star della famosa serie tv Friends, Matthew Perry, rivela di aver…

Elisa Isoardi apre sulla fine della storia con Salvini

Se è vero che, come dice il noto proverbio, “chi è causa…

Nadia Toffa innamorata ma single

Non è certamente un buon periodo per lei, almeno per quanto riguarda…