Selvaggia Lucarelli bacchetta Belen, quanti sbagli!
belen-rodriguez-pubblicita-selvaggia-lucarelli

Lei è sempre sul pezzo pronta a cogliere gli errori ed ha commentare spesso il modo di fare dei vip, tra questi c’è sicuramente una con la quale non corre buon sangue, stiamo parlando di Belen Rodriguez e questa volta Selvaggia Lucarelli ha veramente messo all’angolo la showgirl utilizzando proprio i social, quei social sui quali Belen è veramente molto attiva, ma vediamo l’episodio che ha fatto il giro del web.

Che tra Belen e Selvaggia Lucarelli non corra buon sangue è risaputo da sempre, le due non perdono occasione per battibeccare e lanciarsi frecciatine a vicenda .

Questa volta a far scattare la polemica è stato un post della showgirl argentina su Instagram dove in bella vista compariva un orologio evidentemente sponsorizzato dalla Rodriguez.

Il particolare ovviamente non è sfuggito alla Lucarelli che della polemica ne fa il suo lavoro quotidiano ed ha subito voluto sottolineare la gaffe “tecnica” della Rodriguez con queste parole:

Allora Belen :  A) L’orologio nun se vede, è troppo bianco. Potrebbe essere uno Swatch, un Rolex o un Lolex dei cinesi. B)😎 Se ti fai pagare i post l’orologio si dovrebbe notare più delle tette, altrimenti si fa confusione, poi uno va dal chirurgo e chiede se le tette nuove sono resistenti all’acqua e hanno la bussola. C) Se copi il testo che ti manda il social media manager per il post pagato, ricordati di incollare bene il testo e di cancellare ‘tag su orologio’

Commenti più che giusti da parte della Lucarelli anche se ora ci aspettiamo come da copione la risposta della Rodriguez anche se in effetti la gaffe è stata reale.

You May Also Like

Storia d’amore al capolinea per Fabrizio Corona e Zoe Cristofoli

Dopo la rottura con Silvia Provvedi, l’ex paparazzo Fabrizio Corona, si era…

John Lennon, una sua ciocca di capelli vale 35 mila dollari

Rimarrà nella storia per essere uno dei più grandi musicisti di sempre,…

Anche Neil Young si schiera apertamente contro Donald Trump

Non è il primo e, in questa lunghissima campagna elettorale per le…