Silvia Provvedi ritrova l’amore con Malefix
Silvia Provvedi ritrova amore con Malefix

Chiusa nella casa del Grande Fratello Vip assieme alla sorella, l’abbiamo vista versare più di una lacrima per il suo ex Fabrizio Corona, ma allo stesso tempo l’abbiamo vista già molto coinvolta da un nuovo amore, un uomo misterioso di cui lei non aveva voluto svelare l’identità.

Oggi, però, a quanto pare, per Silvia Provvedi le pene d’amore sono lontane e quindi ha deciso di svelare al mondo il viso e l’identità del suo nuovo compagno.

La cantante, ai microfoni di “Non succederà più”, programma radiofonico condotto da Giada De Miceli su Radio Radio, ha raccontato di essere molto innamorata di un certo “Malefix” : “Sono innamorata. Ho fatto la scelta giusta per me, non posso dire di non essere felice, sono felicissima”.

E grazie a un’indiscrezione di Spy, sappiamo che Malefix all’anagrafe è Giorgio De Stefano, un imprenditore calabrese nonché uno dei proprietari del ristorante Oro di Milano.

Nella stessa intervista non è mancato neppure un accenno al passato, alla tormentata storia con l’ex re dei paparazzi, di cui comunque non rimpiange nulla: “Con lui rifarei tutto quello che ho fatto perché quando amo faccio ciò che mi dice il cuore, sarei ipocrita a dire il contrario. L’amore per me è stato importante, dopo non credo che mi sia stato portato rispetto, però adesso sono felice di essermi lasciata dietro questa sofferenza”, ha chiosato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like

Karlie Kloss and Casey Neistat’s Super Fun Fashion Week Day

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget…

Add some flair to your relationship: go hiking together

Art party cliche fingerstache try-hard cold-pressed. Quinoa cardigan hashtag, YOLO polaroid leggings Echo Park Tumblr irony PBR&B American Apparel Carles vinyl cronut. Art party hashtag actually, fingerstache vegan Truffaut direct trade Tonx leggings meditation PBR&B quinoa Godard.

Rodrigo Alves, il Ken umano talmente irriconoscibile da essere arrestato in aeroporto

Negli ultimi anni la televisione, soprattutto talk show e reality, ha spettacolarizzato…