Che Tina Cipollari, opinionista di Uomini e Donne, e Gemma Galgani, ormai celeberrima dama del trono over nella stessa trasmissione, non siano amiche non è un segreto per nessuno.
Le due si punzecchiano sia sui social che in trasmissione, con accuse reciproche che puntata dopo puntata diventano sempre più pesante.
Ma nella puntata andata in onda ieri si è superato ogni limite: mentre Gemma parlava a centro studio, Tina le si è avvicinata da dietro e le ha lanciato sulla testa una secchiata di acqua gelata.
Un “gavettone” che ha fatto piangere la dama, che si è rifugiata fuori dallo studio per asciugarsi, e che ha indispettito una parte del pubblico.
Se infatti l’opinionista può contare su tanti fans, altrettanti sono passati dalla parte di Gemma: Tina infatti viene accusata di aver oltrepassato il limite e di bullizzare ormai Gemma, che non sarebbe così capace di difendersi dagli attacchi, spesso gratuiti.
Certo la dama torinese ha un’età non più verdissima, ma ha dimostrato una immaturità emotiva che Tina ha sempre usato per andarle contro. Tina sta veramente esagerando? E Maria sceglierà di prendere provvedimenti?