Asia Argento si allontana dal mondo social
Asia Argento si allontana dal mondo social

A onor del vero non è mai sembrata una persona particolarmente timida, che prendesse in seria considerazione l’opinione della gente, soprattutto quella espressa attraverso i social.

Ed Asia Argento ne ha compiuto di azioni discutibili, ne ha pubblicate di foto “compromettenti”, quando non addirittura “imbarazzanti”, fino ad arrivare ad architettare la recente storia di sesso con Fabrizio Corona, creata ad hoc per finire, per l’ennesima volta, sulle copertine dei giornali.

Ma, a quanto pare, la figlia del celebre regista si è improvvisamente stancata dei giudizi e delle insinuazioni che lei stessa ha contribuito a provocare e fomentare e, con un colpo ad effetto, ha annunciato la chiusura della sua pagina Facebook.

«Vi ringrazio per l’affetto dimostrato, ma le cattiverie sul mio conto continuano ad essere tante e troppe, a tal punto da non farmi più vivere serenamente.

Da qui la decisione di chiudere il mio profilo Twitter», ha scritto Asia sulla sua fanpage.
La fanpage di Twitter ha poi spiegato:

In questo momento la sua sensibilità è troppo forte. Non riesce a sopportare le troppe cattiverie gratuite che arrivano da parte di sconosciuti. Protegge la sua serenità che serve per cose più importanti in questo momento, c’è una rete di haters che non la lascia vivere”.

You May Also Like

Fabrizio Corona e i suoi vizi tra le lenzuola

Se è vero che non si è capito se effettivamente la storia…

David Lynch bacchetta Trump: troppa sofferenze e divisioni

David Lynch ha voluto chiarire la sua posizione il giorno dopo che il…

Michael Douglas, gaffe su un presunto cancro di Val Kilmer

Michael Douglas stavolta sembra aver fatto una gaffe veramente grossa: l’attore aveva…