Enrico Ruggeri, incidente pauroso ma per fortuna nessun danno
Enrico Ruggeri incidente pauroso ma per fortuna nessun danno

A bordo di una Maserati viene naturale, diciamoci la verità, spingere di più e andare più veloce, ma si sa che sulla strada bisogna sempre fare molta attenzione: basta un attimo e si rischia la vita.

Lo sa bene Enrico Ruggeri che è stato coinvolto in un incidente da cui è uscito illeso, ma per un vero e proprio miracolo.

L’auto su cui viaggiava il cantante, con altre persone, è infatti finita in testacoda su un viadotto vicino a Savona: il veicolo, a causa del fondo stradale ghiacciato, è slittato per circa 400 metri in testa-coda e poi si è schiantato contro il guard rail che per fortuna ha retto all’impatto.

Lo ha raccontato lui stesso sui social, dove ha chiarito di essere illeso, ma l’auto al contrario è stata quasi completamente distrutta.

Grazie a qualcuno in alto che ha evitato che il guardrail cedesse – è arrivato anche a scherzare Ruggeri -. Evidentemente non era il momento“.

Certamente no, aggiungiamo noi: il cantante era infatti diretto a Sanremo e proprio sul palo dell’Ariston lo vedremo tra qualche settimana.

You May Also Like

Justin Bieber e il grande rifiuto a Donald Trump

La giovane età e l’offerta a dir poco allettante avrebbero fatto pensare…

Spogliarellista riceve 160mila sterline in eredità

L’episodio ha già fatto il giro del web, un’eredità enorme di 160mila…

Giulia De Lellis diventa scrittrice per colpa di un tradimento

La sua dichiarazione, che poi è lo specchio di un’Italia in cui…