Gasparri contro i Pooh, Facchinetti sbotta risentito

Sono lontani i tempi in cui le discussioni avvenivano faccia a faccia, seppure negli studi televisivi: oggi anche i battibecchi sono scanditi sui social a ritmo di tweet scritti e ribattuti, che in una manciata di minuti diventano subito virali.

Se ieri vi avevamo parlato della figuraccia di Spinoza che se l’era presa con Ezio Bosso, oggi vi parliamo del ministro Gasparri, che dall’alto della sua giovanissima età e della sua enorme cultura generale e musicale, ha attaccato e deriso i Pooh, su Twitter, dopo che questi si erano esibiti sul palco dell’Ariston.

«Pure i Pooh scappati dall’ospizio diventano conformisti, ora a nanna con la badante», ha twittato il vicepresidente dei senatori. Le risposte non sono mancante, ma tra tutti è spiccata quella di Francesco Facchinetti.

«Purtroppo a te neanche la badante ti sopporta. Che triste realtà la tua, ti sono vicino…», ha risposto Facchinetti jr, indignato per l’attacco al padre.

La diatriba via Twitter ha scatenato diversi utenti del social, che hanno attaccato naturalmente il politico di Forza Italia. I Pooh invece sono tornati al Festival di Sanremo come super ospiti nella formazione al completo. A Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian, Stefano D’Orazio si è unito anche Riccardo Fogli.

You May Also Like

Adele, a Belfast una sorpresa a una piccola fan malata

Non solo è una delle cantanti più brave e apprezzate del mondo,…

Elisa Isoardi, inopportuno il fotomontaggio con Sandro Mayer

Nelle scorse ore, come hanno raccontato tutti i media nazionale, si è…

Il nuovo singolo di Luna: Mille anni luce

Da venerdì 8 dicembre nelle radio e store online è arrivato il…