Justin Timberlake in versione bagnino per Woody Allen

Dopo la presentazione all’ultimo Festival di Cannes Café Society si prepara a debuttare nelle sale italiane giovedì 29 settembre, ma Woody Allen, nonostante gli 80 anni, non si ferma certo, e quindi è già impegnato nelle riprese di un nuovo film.

Del titolo e della trama si sa ben poco, ma una cosa è certa ed entusiasma in tanti: il protagonista è Justine Timberlake nei panni di un aitante bagnino galantuomo, anche se il costume old style di sexy ha ben poco.

La pellicola infatti sarà ambientata negli anni ’50 e vedrà nel cast anche l’attrice premio Oscar Kate Winslet e Juno Temple.

Il set è stato allestito sulla spiaggia di Coney Island e osservando i costumi di scena, anche questa volta è ovvio che Allen ci farà tornare nel passato.  Nuovamente co-prodotto da Amazon (si stima un budget di 25 milioni di dollari), il film dovrebbe approdare nelle sale nel 2017.

Intanto, sempre in questi giorni, il regista è in post-produzione per la sua prima serie tv, Crisis in Six Scenes, prodotta per Amazon.com, che vede come protagonisti, oltre ad Allen stesso, Miley Cyrus ed Elaine May.

You May Also Like

Elisa Isoardi, inopportuno il fotomontaggio con Sandro Mayer

Nelle scorse ore, come hanno raccontato tutti i media nazionale, si è…

Buon Compleanno a Non è la Rai

Una trasmissione che ha influenzato, nel bene e nel male, usi e…

Il segreto Prudencio e Julieta si sposeranno?

La soap spagnola, Il segreto, continua ad avere un grande successo di pubblico…