Dopo la presentazione all’ultimo Festival di Cannes Café Society si prepara a debuttare nelle sale italiane giovedì 29 settembre, ma Woody Allen, nonostante gli 80 anni, non si ferma certo, e quindi è già impegnato nelle riprese di un nuovo film.
Del titolo e della trama si sa ben poco, ma una cosa è certa ed entusiasma in tanti: il protagonista è Justine Timberlake nei panni di un aitante bagnino galantuomo, anche se il costume old style di sexy ha ben poco.
La pellicola infatti sarà ambientata negli anni ’50 e vedrà nel cast anche l’attrice premio Oscar Kate Winslet e Juno Temple.
Il set è stato allestito sulla spiaggia di Coney Island e osservando i costumi di scena, anche questa volta è ovvio che Allen ci farà tornare nel passato. Nuovamente co-prodotto da Amazon (si stima un budget di 25 milioni di dollari), il film dovrebbe approdare nelle sale nel 2017.
Intanto, sempre in questi giorni, il regista è in post-produzione per la sua prima serie tv, Crisis in Six Scenes, prodotta per Amazon.com, che vede come protagonisti, oltre ad Allen stesso, Miley Cyrus ed Elaine May.