Luke Perry ha avuto un ictus
Luke Perry ha avuto un ictus

Nelle scorse ore la bella notizia aveva fatto il giro di tutti i web, per la gioia di tutti i nostalgici: Beverly Hills 90210, serie tv che ha segnato un’intera generazione, è pronta a tornare, con sei episodi, la prossima estate su Fox.

90210, questo il titolo della nuova serie, vedrà tornare sul set quasi tutti gli attori originali, da Jennie Garth a Tori Spelling, Jason Priestley, Ian Ziering, Brian Austin Green e Gabrielle Carteris.

Non fanno parte, per ora, della squadra Shannen Doherty e Luke Perry impegnato sul set di Riverdale.

Ma è proprio su quest’ultimo attore che in queste ore è giunta una bruttissima notizia: Perry pare sia stato colpito da un ictus.

L’attore statunitense, 52 anni, è stato subito trasferito in ospedale dopo la chiamata d’emergenza arrivata dalla sua residenza nel distretto di Sherman Oaks, vicino a Los Angelesper ora naturalmente non è trapelato molto, ma un portavoce dell’attore ha confermato a People il ricovero, dicendo che “Perry è attualmente sotto osservazione“.
In attesa di avere notizie confortanti sul suo stato di salute, ricordiamo che Luke Perry nella celeberrima serie che lo ha lanciato nel mondo della televisione e del cinema interpretava il ruolo Dylan McKay, ruolo che gli regalò la notorietà assoluta, partecipando alle riprese dal 1990 al 1995 e dal 1998 al 2000.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like

Loredana Simioli, addio alla brava attrice napoletana

Una carriera lunga e costellata da tanti successi e riconoscimenti, partita dalle…

Vanessa Incontrada: ma perché parlate sempre del mio peso?

Evidentemente non ci sono altri argomenti, così come fa notare la bella…

Bebe Vio finita nel mirino dei no vax

Bebe Vio non è solo una campionessa paraolimpica: è il simbolo di…