Luke Perry ha avuto un ictus
Luke Perry ha avuto un ictus

Nelle scorse ore la bella notizia aveva fatto il giro di tutti i web, per la gioia di tutti i nostalgici: Beverly Hills 90210, serie tv che ha segnato un’intera generazione, è pronta a tornare, con sei episodi, la prossima estate su Fox.

90210, questo il titolo della nuova serie, vedrà tornare sul set quasi tutti gli attori originali, da Jennie Garth a Tori Spelling, Jason Priestley, Ian Ziering, Brian Austin Green e Gabrielle Carteris.

Non fanno parte, per ora, della squadra Shannen Doherty e Luke Perry impegnato sul set di Riverdale.

Ma è proprio su quest’ultimo attore che in queste ore è giunta una bruttissima notizia: Perry pare sia stato colpito da un ictus.

L’attore statunitense, 52 anni, è stato subito trasferito in ospedale dopo la chiamata d’emergenza arrivata dalla sua residenza nel distretto di Sherman Oaks, vicino a Los Angelesper ora naturalmente non è trapelato molto, ma un portavoce dell’attore ha confermato a People il ricovero, dicendo che “Perry è attualmente sotto osservazione“.
In attesa di avere notizie confortanti sul suo stato di salute, ricordiamo che Luke Perry nella celeberrima serie che lo ha lanciato nel mondo della televisione e del cinema interpretava il ruolo Dylan McKay, ruolo che gli regalò la notorietà assoluta, partecipando alle riprese dal 1990 al 1995 e dal 1998 al 2000.

You May Also Like

Fabrizio Corona: Silvia mi ha tradito con Fedez

Nell’ultima puntata di Verissimo c’è stata l’ennesima ospitata dell’ormai onnipresente Fabrizio Corona:…

The Final Destination for the Traveling Salon

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget…

Ivana Spagna contro la sua sosia Wanda Fisher

Ivana Spagna ha denunciato la sua sosia Wanda Fisher, ma il suo…