Luke Perry ha avuto un ictus
Luke Perry ha avuto un ictus

Nelle scorse ore la bella notizia aveva fatto il giro di tutti i web, per la gioia di tutti i nostalgici: Beverly Hills 90210, serie tv che ha segnato un’intera generazione, è pronta a tornare, con sei episodi, la prossima estate su Fox.

90210, questo il titolo della nuova serie, vedrà tornare sul set quasi tutti gli attori originali, da Jennie Garth a Tori Spelling, Jason Priestley, Ian Ziering, Brian Austin Green e Gabrielle Carteris.

Non fanno parte, per ora, della squadra Shannen Doherty e Luke Perry impegnato sul set di Riverdale.

Ma è proprio su quest’ultimo attore che in queste ore è giunta una bruttissima notizia: Perry pare sia stato colpito da un ictus.

L’attore statunitense, 52 anni, è stato subito trasferito in ospedale dopo la chiamata d’emergenza arrivata dalla sua residenza nel distretto di Sherman Oaks, vicino a Los Angelesper ora naturalmente non è trapelato molto, ma un portavoce dell’attore ha confermato a People il ricovero, dicendo che “Perry è attualmente sotto osservazione“.
In attesa di avere notizie confortanti sul suo stato di salute, ricordiamo che Luke Perry nella celeberrima serie che lo ha lanciato nel mondo della televisione e del cinema interpretava il ruolo Dylan McKay, ruolo che gli regalò la notorietà assoluta, partecipando alle riprese dal 1990 al 1995 e dal 1998 al 2000.

You May Also Like

Giulia De Lellis è ritornata con Andrea Damante?

Forte e decisa, caparbia e quasi superba, Giulia De Lellis nonostante la…

The only Christmas dinner resources you will ever need

Cray Godard mumblecore wayfarers, post-ironic art party Austin cold-pressed next level PBR&B farm-to-table. Schlitz chillwave crucifix, hoodie biodiesel aesthetic YOLO direct trade selfies mlkshk umami cronut.

Belen Rodriguez in dolce attesa?

Si rincorrono rumors che riguardano la vita privata della showgirl argentina, Belen…