Selvaggia Lucarelli contro i Ferragnez: “ospiti taccagni”
Selvaggia Lucarelli contro i Ferragnez

Selvaggia Lucarelli colpisce ancora con le sue frecciatine, e questa volta è una coppia ad essere stata presa di mira con il loro matrimonio che ultimamente è al centro del gossip: stiamo parlando di Chiara Ferragni e Fedez e degli ospiti he hanno partecipato all’evento dell’anno.

Selvaggia Lucarelli al Fatto Quotidiano: ospiti taccagni

L’opinionista più schietta della tv è pronta anche a criticare il matrimonio più fashion dell’anno.

“Dopo quella della nave Diciotti e i suoi ostaggi, l’Italia è costretta ad affrontare un’altra emergenza umanitaria, cioè gli ostaggi delle nozze dei Ferragnez. Ben 150 strappate alle loro case, sono state confinate su un aereo diretto in Sicilia, costrette a a posare accanto a dei bambocci con le sembianze degli sposi e con la preoccupazione di assumere l’espressione migliore mentre stavano digerendo la cassata della cena”.

La Lucarelli ha attaccato anche Giusy Ferreri che ha deciso di dedicare alla coppia una canzone omaggiando Aretha Franklin: “ omaggio catastrofico” lo ha definito l’opinionista. Ma la cosa che ha più criticato in assoluto è la raccolta fondi che ha accumulato solamente 23 mila euro e cioè una somma pari a neanche 150 euro a ospite.

Ovviamente sui social la risposta di Fedez è d’obbligo: ha deciso di “twittare” la risposta e di cercare di mettere al posto suo l’opinionista che a volte è davvero molto pungente: ha definito la Lucarelli poco astiosa sempre obiettiva e gentile (ovviamente sarcasticamente parlando). Inoltre ha scritto che anche se passa il tempo lui la trova sempre più concentrata nella scelta delle parole giuste. La Lucarelli ha replicato affermando di lasciare perdere il telefono e di godersi la sua prima giornata da marito. Un botta e risposta comunque simpatico e che ha intrattenuto i vari fan che hanno letto con molto “trasporto” il battibecco tra i due.

You May Also Like

Nadia Toffa innamorata ma single

Non è certamente un buon periodo per lei, almeno per quanto riguarda…

Sharon Stone dimenticata da pubblico e critica dopo la malattia?

Ammalarsi non è mai facile: si rischia concretamente la vita, certo, ma…

Giulia De Lellis diventa scrittrice per colpa di un tradimento

La sua dichiarazione, che poi è lo specchio di un’Italia in cui…