Silvio Berlusconi si sta rapidamente riprendendo
Silvio Berlusconi si sta rapidamente riprendendo

Ci vuole ben altro per abbattere la sua forza di volontà: è quello che in soldoni ha detto lui stesso, Silvio Berlusconi, che ha passato le ultime ore all’Ospedale San Raffaele di Milano, dove è stato sottoposto ad un’operazione da cui pare si sia già ripreso.

Nello specifico, il cavaliere è stato sottoposto a un intervento in laparoscopia per diagnosticare e trattare un’occlusione intestinale dovuta a un intervento di colicistemia eseguito 40 anni fa.

In tantissimi si sono preoccupati, ma a rassicurare sulle condizioni di salute del leader di Forza Italia è stato il suo medico personale, il dottor Alberto Zangrillo.

Le condizioni del paziente “sono ottimali” e i suoi “parametri sono stabili”, tanto che – dice il medico al microfono di NewsMediaset – “non potevamo auspicare nulla di meglio”.

La degenza presso l’Ospedale San Raffaele non sarà quindi lunga: “Ritengo che verso fine settimana, inizio settimana prossima, possa essere dimesso”, ha precisato il medico.

Lui stesso, tramite un messaggio via Twitter, ha ringraziato per la vicinanza. “Grazie a tutti per l’affetto e per i tanti messaggi ricevuti. Sono in forma e pronto per questa campagna elettorale!”, ha scritto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like

Geri Halliwell: è nato il piccolo Montague George Hector

Negli ultimi mesi si è tenuta in contatto con alcune delle sue…

Belen salta l’esordio di “tu Sì que vales” ma non è in dolce attesa

Da quando Belen Rodriguez si è ufficialmente ricongiunta con suo marito, Stefano…

Reinhold Messner: Insensato fare un concerto in montagna

Per i pochi che non lo conoscessero, Reinhold Messner è un alpinista…