Silvio Berlusconi si sta rapidamente riprendendo
Silvio Berlusconi si sta rapidamente riprendendo

Ci vuole ben altro per abbattere la sua forza di volontà: è quello che in soldoni ha detto lui stesso, Silvio Berlusconi, che ha passato le ultime ore all’Ospedale San Raffaele di Milano, dove è stato sottoposto ad un’operazione da cui pare si sia già ripreso.

Nello specifico, il cavaliere è stato sottoposto a un intervento in laparoscopia per diagnosticare e trattare un’occlusione intestinale dovuta a un intervento di colicistemia eseguito 40 anni fa.

In tantissimi si sono preoccupati, ma a rassicurare sulle condizioni di salute del leader di Forza Italia è stato il suo medico personale, il dottor Alberto Zangrillo.

Le condizioni del paziente “sono ottimali” e i suoi “parametri sono stabili”, tanto che – dice il medico al microfono di NewsMediaset – “non potevamo auspicare nulla di meglio”.

La degenza presso l’Ospedale San Raffaele non sarà quindi lunga: “Ritengo che verso fine settimana, inizio settimana prossima, possa essere dimesso”, ha precisato il medico.

Lui stesso, tramite un messaggio via Twitter, ha ringraziato per la vicinanza. “Grazie a tutti per l’affetto e per i tanti messaggi ricevuti. Sono in forma e pronto per questa campagna elettorale!”, ha scritto.

You May Also Like

Adrian tornerà mai in tv?

Dopo il successo della prima puntata, che probabilmente era dovuto alla curiosità…

Charlie il mondo si mobilita per aiutarlo

La vicenda del piccolo Charlie sta facendo commuovere milioni di persone e…

Sesso, anche pianificarlo può essere appagante

Tra qualche giorno, ed esattamente il prossimo 4 settembre, si celebrerà la…